Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

ARMS: annunciate alcune delle modalità presenti

18 Mag 2017 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Pochi minuti fa è andato in onda il Nintendo Direct dedicato ad ARMS e sono state annunciate le modalità presenti nel gioco.

Nel titolo saranno disponibili ben sette modalità nella categoria Versus dove si potranno praticare sport come la pallavolo e il basket oppure allenarsi per affinare le proprie abilità

Modalità Versus: ARMS include tante modalità divertenti che offrono vari modi per sfidare altri lottatori:

  • Scontro – Scontro è la modalità multiplayer* di base, che permette a due sfidanti di affrontarsi per la vittoria. Durante gli incontri appaiono bombe e oggetti curativi, per un tocco strategico in più.

  • Scontri a squadre – in questa modalità, due giocatori sono legati uno all’altro e devono affrontare un’altra squadra di due lottatori. Gli attacchi possono colpire gli alleati, quindi occhio ai pugni del vostro alleato!

  • Pallavolo – in questa modalità, simile alla pallavolo tradizionale, bisogna mandare una palla esplosiva nel campo dell’avversario.

  • Basket – Basket è una versione molto intensa della pallacanestro, in cui bisogna afferrare l’avversario e infilarlo nel canestro.

  • Tiro al bersaglio – rompi più bersagli che puoi con le versatili armi a tua disposizione.

  • Sfida dei 100 – sconfiggi 100 nemici di fila, uno alla volta.

  • Prova armi e allenamento – nella Prova armi, i giocatori possono provare combinazioni casuali di armi, mentre l’allenamento consente loro di esercitarsi in diverse prove.

06 Ribbon vs Mummy 03 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]