Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

The Surge: gli sviluppatori parlano del gioco rispondendo agli utenti su Reddit

The Surge

Nelle scorse ore gli sviluppatori di The Surge, dopo la sua pubblicazione avvenuta nella giornata di ieri, hanno risposto ad alcune domande da parte degli utenti.

Durante una sessione di AMA su Reddit, i Deck 13 hanno parlato del gioco soprattutto dopo una domanda in merito al sistema di combattimento.

“Ovviamente ci troviamo di fronte ad un soulslike e noi siamo fan sia di From Software che dei loro giochi. Abbiamo tratto ispirazione dai loro titoli in svariati modi (avrete una prova tangibile di quanto amiamo i loro prodotti in The Surge), ma credo che vi troverete maggiormente a vostro agio approcciando il titolo con la stessa mentalità di Bloodborne.”

“Il combat system è frenetico e reattivo, sei in grado di schivare velocemente senza consumare troppa stamina, ma gli scontri possono essere davvero punitivi se non si gioca in maniera attenta. Analogamente, l’aggressione controllata è fondamentale a causa della gestione della stamina. Non è poi tanto diverso rispetto a quanto visto in Bloodborne, che premia il giocatore per il suo essere aggressivo, anche dopo aver subito danno”.

Vi ricordiamo che The Surge è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e nei prossimi giorni arriverà anche la nostra recensione del titolo.

The Surge

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.