Mac PC

Rakuen: appena pubblicato l’RPG fantasy

Rakuen

In sviluppo dal 2004, Rakuen, l’RPG di debutto di Laura Shigihara, è ora disponibile. Rakuen (letteralmente “paradiso”) è una storia ricca di avventure che vede come protagonista un ragazzo confinato in un letto d’ospedale. Un tocco di The Secret World of Arietty, ruota la carica emotiva di Rakuen e oltre ciò, misteriosi puzzle, dialoghi e dungeon aspettano di essere esplorati.

Rakuen

Il gioco, non-combat style, si concentra sullo sviluppo dei personaggi. I giocatori controllano il ragazzo, che chiede a sua madre di trasportarlo in un mondo fatato che esiste solo nei suoi libri preferiti. La sua speranza è di chiedere al Guardiano della Foresta di esaudire il suo desiderio, ma per far sì che ciò avvenga, deve fare una promessa: esplorare l’ospedale, interagire con gli alter ego degli altri pazienti ed aiutarli trovando soluzioni ai segreti inscindibilmente legati alla clinica stesso.

Vi ricordiamo che Rakuen è disponibile su Steam per PC, Mac e Linux, al prezzo di $9.99 USD.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti