Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PlayerUnkown’s Battlegrounds: guida alle città e ai luoghi di interesse

16 Mag 2017 | Guide, PC, Speciali

Condividi sui Social!

Il fenomeno del momento su PC è di sicuro PlayerUnkown’s Battlegrounds, e in questa guida vi aiuteremo a trovare tutti i migliori luoghi di loot e dei veicoli presenti nella mappa di gioco.

Qui di seguito vi spiegheremo dove trovare i loot e veicoli che vi serviranno per sopravvivere nel gioco e che saranno essenziali per avere un equipaggiamento migliore.

Come potete vedere dalla mappa sono presenti diversi punti di interesse, quelli rossi sono i punti dove avrete più possibilità di trovare oggetti utili, mentre quelli blu con la minor possibilità.

publootmap Serial Gamer

Posizioni di rilascio notevoli

Georgopol – La città più grande del gioco, suddivisa in due sezioni. L’area residenziale a nord e il cantiere navale a sud, la zona di navigazione presente a sud è generalmente la zona più impegnativa e contestata dai giocatori, quindi è meglio optare per la parte nord che dovrebbe essere la più sicura.

Lipovka – Questa città di medie dimensioni ha un buon assortimento di armi e almeno un veicolo garantito. È un po’ fuori strada e non molto trafficata come le altre aree qui elencate, rendendola un’ottima opportunità per atterrare. Basta essere sicuri di proteggere il veicolo o vi ritroverete a piedi.

MyltaMylta è una delle cittadine più grandi del gioco, ma in genere non sono presenti molti giocatori a causa della vicinanza della Mylta Power e della Sosnovka Military Base. Se cercherete qualcosa da queste parti fate attenzione ai possibili veicoli che transiteranno sulle strade vicine, perché potrebbero essere nemici che vorranno farvi fuori.

Mylta Power – Questa zona è una delle più popolate dai giocatori di PUBG, dato le sue provviste notevoli e l’equipaggiamento in abbondanza anche se si tratta di un’area abbastanza piccola. Gli edifici con più piani e i corridoi scarsamente illuminati lo rendono un ottimo posto per accamparsi e avvicinarsi alla vittoria finale.

Novorepnoye – In questa area sono presenti molti veicoli e barche che sono spesso coadiuvate da loot in abbondanza, ciò rende Novorepnoye un’ottima area per paracadutarsi e star lontano dal caos della vicina Sosnovka Military Base, anche se vi consigliamo di prendere un veicolo al più presto per allontanarvi da queste due aree, evitando così di rimanere circondati.

PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG)

Primorsk – Città costiera con un discreto loot, ma la non garantita presenza di un veicolo la rende un rischio per i giocatori. Vicino a quest’ultima, precisamente a nord, sono presenti una schiera di alberi e una collina dove poter rifugiarsi dopo esser spawnati.

Rozhok – La grande quantità di veicoli e la vicinanza alla Rozhok School e ad appartamenti in cui rifugiarsi rende Rozhok una delle città più contestate nel gioco. Ma i giocatori possono anche scegliere di andare a rifugiarsi dietro le colline della città così da evitare i punti più trafficati; anche in questo caso la miglior azione da fare sarà rubare un’auto e dirigersi altrove.

Rozhok School – L’edificio sicuramente più contestato nel gioco. La scuola ha abbondanza di armi e di scontri tra giocatori. Se si riesce a sopravvivere, la posizione centrale della scuola la rende una delle posizioni più consigliate dove arroccarsi. Questa non è un’area per i deboli del cuore.

Severny – Pochissime persone optano per paracadutarsi in questa piccola città di campagna, ciò la rende ideale per coloro che vogliono iniziare a giocare senza troppa pressione, anche se, comunque sia, la mancanza di un punto di spawn garantito per i veicoli comporterà lo spostamento rapido verso l’area più vicina.

PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG)

Sosnovka Military Base – La Sosnovka Military Base è la zona più controversa del gioco dato che ci sono decine di giocatori che scelgono questo posto per iniziare la partita e allo stesso tempo è un’area piena di loot, anche se è consigliato stare lontano da quest’area se non si ha già un equipaggiamento adeguato.

Yasnaya Polyana – Questa città ha un’abbondanza di armi e di spawn garantiti di veicoli. Assicuratevi di controllare gli hangar per trovare loot estremamente utili, ma fate attenzione ai giocatori presenti negli appartamenti. Le pianure e i campi che la circondano la rendono difficile da bloccare, quindi state attenti quando vi muoverete nei paraggi.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]