Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Assassin’s Creed Origins: nuove informazioni sul gameplay e sull’ambientazione

16 Mag 2017 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi oltre ad aver rivelato che Assassin’s Creed Origins è in lavorazione, sono usciti nuovi rumor e voci in merito al nuovo capitolo della saga.

Secondo quest’ultime lo screenshot comparso in rete di alcuni giorni fa, potrebbe appartenere ad una build del gioco che verrà mostrata all’E3 tramite un trailer.

Come già detto negli scorsi giorni, il gioco dovrebbe essere ambientato tra la fine del primo e del secondo secolo AC, con l’Egitto come location principale dell’avventura, inoltre dovrebbe essere possibile esplorare il Mar Mediterraneo anche se solo parzialmente.

Il nome del protagonista sarà Belek, anche se non si sa molto sul personaggio, che secondo i rumor di qualche giorno fa dovrebbe essere un Israelita, mentre la controparte del mondo contemporaneo sarà Charlotte, confermando il sesso differente dei due.
Per quanto riguarda il gameplay, invece, il protagonista potrà rubare. personalizzare e migliorare le sue navi, su cui potrà combattere usando la solita lama celata o di un arco.

Sembra anche che ci sarà il ritorno delle tombe da esplorare e delle torri, con quest’ultime che una volta scalate, daranno la possibilità di richiamare un aquila per analizzare l’ambiente circostante; inoltre torneranno anche le Anomalie Temporali che porteranno il giocatore in differenti scenari.

Vedremo quindi se ci sarà effettivamente una presentazione ufficiale il 19 maggio come dicono alcune voci.

assassin s creed origins sara ambientato in egitto avra due protagonisti v4 291926 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]