Mobile News

The Legend of Zelda: in arrivo un gioco mobile della saga?

The Legend of Zelda

Stando ad un articolo di The Wall Street Journal, entro la fine dell’anno potrebbe essere rilasciato un capitolo mobile dell’epica saga, targata NintendoThe Legend of Zelda.

Siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale da parte di Nintendo, ma dopo il suo debutto mobile avvenuto con Super Mario Run, questa possibilità è da tenere fortemente in considerazione. Il Wall Street Journal afferma inoltre che tale versione di The Legend of Zelda verrà rilasciata subito dopo Animal Crossing, la cui uscita è prevista nella seconda metà del 2017. Questo annuncio si allinea perfettamente con le affermazioni, risalenti all’inizio dell’anno, del presidente Nintendo Tatsumi Kimishima per quanto riguarda l’investimento della società nei titoli mobile.

Non si sa ancora nulla riguardo alla versione mobile di The Legend of Zelda, se non che DeNA (creatrice di Super Mario Run, Miitomo e Fire Emblem Heroes) si occuperà della sua produzione. Una domanda particolare sorge spontanea: tale titolo sarà completamente free to play o, come Super Mario Run, offrirà una libertà di gioco gratuito per breve tempo, al fine di sbloccare il gioco completo tramite pagamento? Non ci resta che attendere. Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni in merito.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti