Multipiattaforma News

Devolver Digital annuncia l’Indie Picnic in concomitanza con l’E3

Nella giornata di oggi Devolver Digital ha annunciato che durante l’E3 2017 si terrà l’Indie Picnic.

Si tratta di un un esposizione gratuita di titoli indie che avrà sede nelle strade adiacenti al luogo dove si terranno le conferenze dell’E3 a Los Angeles dal 13 al 15 giugno.

L’Indie Picnic, che si terrà nei giorni sopra indicati dalle 11.00 alle 19.00, offrirà una lineup selezionata di giochi e demo indie da parte di Devolver Digital, MEGABOOTH, X-Split e Gambitious con hardware sponsorizzati da NVIDIA, Logitexh e Alienware.

L’evento includerà anche musica, cibo e bevande trasformandosi in una vera e propria festa.

“questa è la settimana in cui tutta l’industria e i fan celebrano i videogiochi come arte e intrattenimento in numerosi eventi […] Indie Picnic è il nostro modo di restituire l’amore che i fan ci trasmettono ogni giorno e di celebrare il nostro comune amore per i giochi e l’arte” ha dichiarato Mike Wilson, co-fondatore di Devolver Digital

Non saranno dunque solo le sale conferenze dell’E3 ad essere degne di attenzione a Los Angeles nel periodo dal 13 al 15 giugno. In questa ottica vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti