News PC

BattleTech, annunciata l’uscita della versione beta del multiplayer

BattleTech

Dopo l’annuncio della collaborazione con Paradox Interactive, Herabrained Schemes ha svelato l’arrivo della beta multiplayer di BattleTech. Tuttavia, soltanto per i finanziatori che hanno garantito un supporto di almeno 50$ sarà possibile provare in anteprima il gioco. In calce all’articolo trovate un video di gameplay della versione pre-beta del comparto multiplayer del titolo strategico.

Maggiori dettagli della partnership con Paradox sono stati rivelati nella seguente FAQ rilasciata dagli sviluppatori:

D: È la partnership la ragione del ritardo della beta per i finanziatori?

R: Assolutamente no. Maggiori dettagli a riguardo sono presenti nel Kickstarter Update n. 36.

D:  Paradox ha qualche influenza sul design del gioco?

R: Nessuna. È HBS che ha il pieno controllo sul design. Paradox ha molti fan di BattleTech che esprimono il loro punto di vista, così come i nostri finanziatori, ma HBS non ha il dovere di prendere in considerazione questi feedback. Ad ogni modo, la compagnia ha molta esperienza con i giochi  strategici, e sarebbe sciocco non dar loro ascolto.

D: Adesso chi è che sta testando il gioco?

R: Harebrained Schemes sta testando il gioco. Paradox la finanzia.

D: Chi si occuperà del supporto agli utenti di BattleTech?

R: Per la versione Beta riservata ai finanziatori, sarà compito della Harebrained Schemes. Una volta pubblicato il gioco, sarà Paradox ad occuparsene. Hanno una squadra che ha già altre esperienza alle spalle, in più, sono conosciuti per la qualità del supporto fornito agli utenti. Naturalmente, faranno gioco di squadra con il nostro team di sviluppo in caso di investigazioni e controlli di tipo tecnico.

D: E per quanto riguarda i nostri dati personali su Kickstarter? Paradox ne ha accesso?

R: Assolutamente no. Ci sta molto a cuore la privacy degli utenti e non condivideremo mai informazioni raccolte tramite Kickstarter con Paradox, né con nessun altro.

D: Il gioco quindi sarà pubblicato su Steam, GOG e Humble?

R: Potete starne certi. BattleTech verrà pubblicato su Steam, GOG e Humble per Windows, Mac e Linux. Non è cambiato nulla e, come anticipato recentemente, speriamo di pubblicarlo tra l’estate e l’autunno.

D: Sarà ancora possibile scaricare la versione DRM-Free del gioco?

R: Si. Una versione DRM-Free sarà disponibile su GOG.

D: Avete parlato di possibili espansioni. Quali sono i vostri piani circa i contenuti post-lancio e i DLC?

R: In caso di buon riscontro tra il pubblico, speriamo di pubblicare delle espansioni complete, e intendiamo farlo nella forma di piccoli DLC.

D: E i sequel? Paradox ha voce in capitolo?

R: Per ora, non abbiamo alcun accordo con Harebrained su possibili sequel. Se la collaborazione si rivelasse fruttuosa, potremmo pensarci.

 

La versione Beta per finanziatori sarà disponibile a partire dal prossimo 1 giugno.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

Potrebbero anche interessarti