News PC

Gli sviluppatori di The Binding of Isaac sono al lavoro su una nuova IP

Nelle ultime ore è stato rivelato che gli sviluppatori del celebre The Binding of Isaac sarebbero al lavoro su una nuova IP.

Infatti lo sviluppatore Edmund McMillen e il programmatore Tyler Glaiel lo hanno confermato in un post con le seguenti parole:

“Non molti lo sanno, ma Tyler e io (Edmund) siamo stati molto impegnati negli ultimi 3 mesi tentando di finire questo progetto segreto […] è un progetto difficile, strano e personale; avrà dei controlli meravigliosi e si tratta di una IP totalmente nuova e mai annunciata: uno dei giochi più vasti a cui abbia mai lavorato.[…]Siamo comunque vicini al momento di presentare il progetto e la sua data di uscita, perciò state all’erta.”

In base alle poche informazioni che abbiamo a riguardo, il progetto in questione dovrebbe essere altro rispetto ai già rivelati Øuroboros e The Legend of Bum-bo.

Risultati immagini per the binding of isaac

Sperando di avere qualche novità in più durante l’imminente E3, vi invitiamo a rimanere con noi per essere aggiornati sugli ultimi eventi.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti