Android iOS Mobile News PlayStation Vita

Deemo: The Last Recital, annunciata la data d’uscita ufficiale su PlayStation Vita

Nelle scorse ore Rayark Inc. ha annunciato la data d’uscita ufficiale per il suo Deemo: The Last Recital.

Deemo è una creatura mistica che vive una vita di di solitudine in un misterioso castello, un giorno, una giovane ragazza precipita dal cielo. Mentre Deemo prova ad aiutare la giovane ragazza a ritornare al suo mondo, scoprono uno strano albero attaccato ad un pianoforte che cresce sempre più ad ogni nota che sente.

Accompagnati da piacevoli note del pianoforte, si potranno scoprire i misteri che circondano il mistico Deemo e l’enigmatica ragazza dal cielo.

Meccaniche Principali

  • Musica dei cuori! – 100+ canzoni accattivanti da diversi compositori e generi ti aspettano! Lascia che la voce del pianoforte calmi il tuo cuore!
  • 3 modalità di difficoltà! – Inizia con la modalità Easy e fatti strada fino alla modalità Hard e testa il tuo senso del ritmo tramite un semplice e intuitivo gameplay!
  • Bellissimi artwork disegnati a mano! –I meravigliosi disegni a mano toccheranno le corde del tuo cuore mentre l’accattivante storia verrà raccontata!
  • Storia ipnotizzante! – La musica, gli artwork e la narrazione si uniscono in questa stupefacente esperienza! Immergiti nel mondo di Deemo!

Deemo: The Last Recital è disponibile sui dispositivi Android e iOS e uscirà su PlayStation Vita in Nord America il 16 maggio mentre in Europa entro la fine del mese; per quanto riguarda invece la versione fisica del gioco sarà disponibile dal 9 giugno 2017.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.