Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Thief: annunciato l’adattamento cinematografico ed un nuovo sequel

12 Mag 2017 | Videogiochi, Cinema, News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One

Condividi sui Social!

Un nuovo capitolo della saga stealth Thief risulta essere in corso d’opera, parallelamente all’adattamento cinematografico del titolo in questione. La notizia riguardante la realizzazione della pellicola è apparsa sul sito della casa di produzione Straight Up Films, annunciando inoltre l’arrivo di un quinto sequel di Thief, che uscirà in concomitanza con il film.

Tuttavia né Eidos MontrealSquare Enix hanno ancora confermato di stare effettivamente lavorando a questo nuovo capitolo.

Thief

La saga, considerata una delle più rinomate dell’universo videoludico, ha visto la luce nel lontano 1998, a cura di Eidos Interactive e distribuita da Square Enix. È cresciuta in questi quindici anni grazie alla produzione di quattro sequel, riuscendo così a guadagnarsi un pubblico fedele e ad attirare costantemente nuovi fan.

L’adattamento cinematografico racconterà un nuovo capitolo all’interno della storia, mantenendo la caratteristica atmosfera steampunk presente nel gioco. Gli sceneggiatori sono Adam Mason e Simon Boyes, mentre Marisa Polvino, Kate Cohen e Roy Lee sono i produttori, con Sandra Condito come produttore esecutivo.

Continuate a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti e rimanere sempre al passo con le ultime novità.

 

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]