Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Surge: pubblicato il trailer di lancio

12 Mag 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Deck13 Interactive ha pubblicato il trailer di lancio dedicato al suo action-RPG The Surge.

Nel titolo ci si potrà immergere in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e dall’uso improprio della tecnologia, il giocatore vestirà i panni di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe.

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge, nel corso dei combattimenti potrai recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel tuo equipaggiamento. Quando affronterai i nemici potrai decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentarti in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; dovrai imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario di cui ti vuoi impossessare o per evitare un attacco letale. Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici, se verrai colpito in una parte vulnerabile, subirai pesanti danni.

The Surge sarà disponibile dal 16 maggio per PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]