Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nexon: risultati finanziari da record per il primo trimestre

12 Mag 2017 | News, Extra

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Nexon ha comunicato i risultati finanziari per il primo trimestre del 2017 conclusosi il 31 marzo scorso.

“Nexon ha registrato risultati record nel primo trimestre, con reddito netto e introiti più alti dal nostro IPO del 2011”, ha dichiarato Owen Mahoney, Presidente e Chief Executive Officer di Nexon. “I risultati sono arrivati grazie ad una performance incredibilmente forte in Cina e una crescita costante in Giappone grazie a giochi mobile come HIT e HIDE AND FIRE.”

Mahoney ha continuato: “Abbiamo anche recentemente annunciato che DomiNations, gioco mobile lanciato in tutto il mondo nel 2015, ha superato i 100 milioni di dollari di entrate in USA. Inoltre, abbiamo ospitato la nostra undicesima Conferenza per gli sviluppatori Nexon nel mese di aprile, una delle più grandi conferenze per i creatori di giochi in Corea. L’evento ha visto la partecipazione di quasi 20.000 persone, tra cui sviluppatori provenienti da tutto il mondo, e ha incluso discussioni su argomenti che vanno dall’arte, allo sviluppo dei videogiochi e al marketing”.

Risultati del primo trimestre 2017:

I ricavi del primo trimestre sono stati pari a 74,8 miliardi di yen, in crescita del 30% rispetto all’anno scorso, superando le aspettative grazie anche alla straordinaria performance di Dungeon & Fighter in Cina

Il risultato operativo è stato di 39,8 miliardi di yen, superando le indicazioni prefissate grazie al business cinese.

L’utile netto è stato di 19,9 miliardi di yen, al di sotto della aspettative a causa della perdita di FX di 15,9 miliardi di yen.

20160311001083 0 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]