News PC Speciali

Bokida – Heartfelt Reunion – Intervista Live con gli sviluppatori sul canale Twitch di Serial Gamer il 15 maggio

Bokida - Heartfelt Reunion

Con il teaser trailer che potrete trovare qualche riga più in basso siamo felici di annunciare che lunedì prossimo, 15 maggio 2017, vi proporremo quella che speriamo sia la prima di una lunga serie di interviste live con gli sviluppatori dei più promettenti ed interessanti videogiochi indipendenti in uscita.

Per questo primo appuntamento abbiamo l’onore di avere come ospiti il team indie francese Rice Cooker Republic, creatori di Bokida – Heartfelt Reunion, splendido puzzle-game caratterizzato da uno stile artistico uno, a cui abbiamo la fortuna di aver potuto giocare molto approfonditamente nel corso dell’ultimo mesetto, in uscita il 17 maggio su PC (via Steam e Gamejolt) e di cui troverete ovviamente la recensione sul nostro portale, scritta da Pietro Ferri, una volta terminato l’embargo, martedì 16 maggio alle ore 15:00 italiane.

Durante l’intervista, che verrà trasmessa in diretta sui nostri canali Twitch e YouTube e sulla pagina Facebook, lunedì 15 maggio alle ore 20:00 italiane, avrete modo di scoprire qualcosa di più, in anteprima, su questo titolo che ci ha particolarmente e favorevolmente impressionati, e vi mostreremo Live alcuni spezzoni giocati dei primi tre livelli del gioco. Gli sviluppatori saranno intervistati in inglese ma ovviamente domande e risposte verranno tradotte in italiano durante la trasmissione, in modo da rendere immediatamente fruibile l’intervista anche ai nostri utenti che non hanno dimestichezza con la lingua straniera.

Se avete delle domande per gli sviluppatori di Bokida – Heartfelt Reunion e per qualsiasi motivo non potrete seguire la diretta di lunedì 15 maggio alle ore 20:00, potete semplicemente scriverle nei commenti di questa news, su Facebook o su YouTube, oppure inviarle all’indirizzo mail redazione@serialgamer.it.

Invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Bokida – Heartfelt Reunion e per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti in programma per questa nuova “rubrica”, vi lasciamo allo splendido trailer d’annuncio della data di lancio del titolo.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti