Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Marvel Games non si tirerà indietro davanti alle possibilità offerte dalla Realtà Virtuale

10 Mag 2017 | Videogiochi, News

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Marvel Games ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo alle possibilità offerte dalla realtà virtuale.

Dopo le presentazioni durante lo scorso anno di tre diversi modelli di headset (il PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive) infatti, i tempi sembrano maturi perché la realtà virtuale inizi ad essere influente in maniera maggiore sul mondo della videoludica, come aveva anticipato l’uscita di Resident Evil 7, con il quale è stato possibile utilizzare appieno questa tecnologia.

Tuttavia, sembra che il prossimo videogioco di Spider-Man per PlayStation 4, sviluppato da Insomniac Games, non supporterà la realtà virtuale. Ad ogni modo, Marvel Games si è detta interessata a sviluppare quest’idea nel futuro.

Risultati immagini per Marvel Games

Jay Ong, Vice Presidente Senior della Marvel, in occasione di una recente intervista si è così espresso circa il potenziale della VR:

“Abbiamo approfondito molto la questione nel corso dello scorso anno, e questa offre delle fantastiche opportunità in termini di esperienze interessanti. Non possiamo ancora svelarvi altro, ma credetemi, non ci stiamo tirando indietro.”

Ong, naturalmente, non ha fornito altri dettagli, ma ha lasciato intendere che altre informazioni arriveranno nel prossimo futuro. Inoltre, ha continuato dicendo: “Ci sono senza dubbio progetti in cantiere, ma non siamo ancora pronti ad annunciarli.”

Ciò potrebbe riferirsi a piccoli progetti o simulatori ambientati nell’universo Marvel. Vi invitiamo a rimanere dunque con noi nella speranza di prossime novità.

Fonte

Condividi sui Social!

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]