Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Raiders of the Broken Planet: disponibile un nuovo trailer, il sito web rinnovato e nuovi dettagli

Nella giornata odierna MercurySteam ha pubblicato un nuovo trailer, rinnovato il sito web e svelato i primi dettagli per Raiders of the Broken Planet.

Il titolo in questione è un’avventura pulp fantascientifica con un’inedita esperienza asimmetrica cooperativa/competitiva 4 contro 1; il gameplay del giocooffre una combinazione di combattimenti in mischia e azione sparatutto tattica basata sulle coperture, ed è fortemente caratterizzato da una trama, che sarà possibile giocare anche in modalità single player.

Raiders of the Broken Planet sarà lanciato inizialmente con la campagna Alien Myths, a cui seguiranno altre tre nel corso del 2017. Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse andranno a formare la stagione 2017 di campagne disponibili per il gioco. Ciascuna sarà basata su una storia parallela e potrà essere affrontata in qualsiasi ordine, ma soprattutto offrirà nuove missioni, personaggi e tantissimi contenuti, che andranno ad ampliare l’universo fantascientifico e in costante evoluzione di Raiders.

Il nuovo sito web di Raiders of the Broken Planet consente ai giocatori di registrarsi alle prossime Closed beta, con la prima che si terrà da sabato 13 maggio a domenica 14 maggio e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, consentendo di provare la dinamica esperienza di combattimento sparatutto e in mischia 4 contro 1 di Raiders of the Broken Planet.

Il gioco sviluppato da Mercury Steam sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti