Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: rivelati nuovi dettagli sui personaggi del gioco

9 Mag 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Bungie ha rilasciato nuove informazioni e immagini dedicate ai personaggi principali di Destiny 2.

La Software House ha diffuso infatti alcuni dettagli in merito al gioco parlando dei protagonisti di questo secondo capitolo.

L’Avanguardia
L’Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni.

destiny 2 ps4 4512 Serial Gamer

Stregone – Ikora Rey
Il ruolo di Ikora nell’Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell’oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell’umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.

destiny 2 ps4 498 Serial Gamer

Titano – Comandante Zavala
Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l’ultima città sicura dell’umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.

destiny 2 ps4 7695 Serial Gamer

Cacciatore – Cayde-6
Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal. Lo Spettro una volta ha detto: “Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia “spara fino a quando saranno tutti morti” sarà sufficiente”.

destiny 2 ps4 2288 Serial Gamer

La Torre è sotto attacco
La Torre, l’ultima città sicura sulla Terra, è la casa dei Guardiani, nonché fortezza di ciò che resta dell’umanità. L’attacco catastrofico che subirà, come mostrato nel trailer, definisce la cornice della storia di Destiny 2.

destiny 2 ps4 6659 Serial Gamer

Un nuovo nemico
Tutto quello che sappiamo è che questa forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, è un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi.

destiny 2 ps4 8710 Serial Gamer

Il gioco uscirà l’8 settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One, attendiamo con ansia il 18 maggio per il reveal del gameplay.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]