Mobile Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Ash of Gods: Redemption, nuovo RPG strategico disponibile su Steam Greenlight

Ash of Gods: Redemption

Il 5 maggio 2017 il team di sviluppo russo AurumDust ha annunciato il lancio del proprio RPG, Ash of Gods: Redemption, su Steam Greenlight.

Per chi non sapesse cosa sia, Steam Greenlight è un sistema che permette all’intera comunità videoludica di Steam di supportare alcuni nuovi giochi indipendenti, affinchè possano essere rilasciati sul portale stesso. Ash of Gods: Redemption è un mix tra un classico RPG a turni ed una visual novel, ricalcando quindi nel suo stile giochi del calibro di Banner SagaDarkest Dungeon.

Stando agli sviluppatori, Ash of Gods: Redemption ha iniziato ad essere sviluppato nel lontano 2007, nonostante il grosso del lavoro sia stato ultimato nell’ultimo anno. La storia si basa sulla complessità e sull’ambiguità delle scelte morali, in cui ogni personaggio potrà morire. La morte potrà avvenire non solo a causa delle scelte, ma anche dalla pessima gestione delle risorse, dal non utilizzo di una strategia durante il combattimento ed altro ancora. Trovate il trailer del titolo in questione di seguito.

Potrete supportare il suddetto gioco su Steam Greenlight a questo indirizzo.

Ash of Gods: Redemption è attualmente in sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4 e mobile. La sua data d’uscita è prevista per fine 2017, ma non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Inoltre, la modalità multiplayer del gioco verrà rilasciata in early access su Steam verso l’inizio dell’estate. Continuate a seguirci per informazioni in merito.

Fonte

Potrebbero anche interessarti