Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Smite: Bob Ross si aggiunge al roster

Nelle ultime ore è stato annunciato che al roster di Smite si aggiungerà presto niente meno di Bob Ross.

L’annuncio è stato fatto sul sito ufficiale del celebre MOBA, e ha rivelato che il nuovo contenuto in arrivo sul titolo è l’esclusiva skin di Bob Ross per il campione Silvanus.

Per chi non lo sapesse, Bob Ross è un pittore e storico conduttore dello show chiamato The Joy of Painting dal 1983 al 1994. È famoso per la sua incredibile e contagiosa calma, nonché per l’abitudine di ritrarre un albero gigante e sorridente in molte delle sue illustrazioni.

I giocatori potranno, grazie a questa skin di Sylvanus, cavalcare un simpatico arbusto e lanciare pittura ai nemici; in più il contenuto sbloccherà una Loading Frame che farà apparire tutte le card art in maniera unica e contestuale al personaggio. Ogni oggetto presente nel Bundle è stato creato dal team di Smite in collaborazione con Twitch e la Bob Ross Estate per essere un tributo al personaggio, innegabilmente uno degli Dei della pittura.

Il Bob Ross Bundle sarà disponibile per il download su PC il 9 maggio al costo di 700 gemme in-game o 9.99 $. Vi ricordiamo inoltre che Smite approderà anche su console il 16 maggio e vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

 

 

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti