Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Prey: guida a tutte le password

8 Mag 2017 | Guide, PC, PlayStation 4, Speciali, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nel titolo sviluppato da Arkane Studios, Prey, sono presenti molte stanze protette da combinazioni e cassaforti di ogni tipo, in questo articolo vi aiuteremo a violarle tutte.

Qui di seguito potete vedere tutte le serie di numeri che vi occorreranno per entrare passare oltre ogni blocco dovuto a password e combinazioni.

Guida a tutte le combinazioni e password

Codici Fissi

DIVISIONE NEUROMOD

  • Cassaforte di Debriefing: 5150

LOBBY DI TALOS I

  • Ufficiio di Morgan Yu: 0451
  • Cassaforte di Sicurezza: 0526
  • Stanza di detenzione: 1129
  • Dipartimento dell’I.T. : 0913
  • Cassaforte del Dr. DeVries: 7324

LABORATORI HARDWARE

  • Cassaforte del Dr. Thorstein: 9954

PSYCHOTRONICS

  • Armeria: 8714

ALLOGGI DELL’EQUIPAGGIO

  • Cassaforte del Dr. Calvino: 0523

TALOS I ESTERNO

  • Contenitore di carico del Dr. Igwe: 2312

CENTRALE ELETTRICA

  • Sala Reattore: 3845

Password e codici recuperabili

Per trovare questi codici basterà cercare nell’ambiente circostante, ascoltando registrazioni audio, leggendo email o note.

Ecco dove recuperarli tutti.

DIVISIONE NEUROMOD

Password di Marco Simmon Divisione Neuromod: Simulazione Debriefing Nella nota allegata alla stazione di lavoro di Simmons.
Codice chiave cabina di sicurezza Divisione Neuromod: Ingresso Troverete la password nella nota accanto al corpo di Divya Naaz.
Password della stazione di sicurezza Divisione Neuromod: Ingresso Sulla stessa nota accanto al corpo di Divya’s Naaz.

LOBBY DI TALOS I

Password di Jason Chang Lobby di Talos I: Uffici Esecutivi Nota allegata alla stazione di lavoro di Jason Chang.
Codice chiave volontari di quartiere Lobby di Talos I: Uffici Esecutivi Email del volontario allegata alla stazione di lavoro di Bianca Goodwind.
Codice chiave della sala pilota Lobby di Talos I: Sala Staff Nota audio“Questo non è un trapano”, la troverete sul TranScribe di Octavia Figgss.

LABORATORI HARDWARE

Codice chiave ufficio del Direttore Thorstein Laboratori Hardware: Stazione di lavoro di Thadeus York Email: “Tu sei responsabile”.
Gruppo: password test su piccola scala Laboratori Hardware: test su piccola scala Troverete sul pavimento alcuni appunti, leggete la nota allegata.
Codice chiave armadietto di fornitura di macchinari Laboratori Hardware: test su piccola scala Email: “Se hai bisogno di forniture”. La trovate sulla stazione di lavoro.
Codice chiave cassaforte del laboratorio di balistica Laboratori Hardware: Laboratori balistici Troverete la nota in un angolo, sotto una grata.

PSYCHOTRONICS

Codice chiave armeria Psychotronics: armeria Lasciate vivere Aaron Ingram.

ALLOGGI DELL’EQUIPAGGIO

Codice chiave del centro fitness Alloggi dell’equipaggio: portinaio Trovate la stazione di sicurezza e leggete l’email: “Nuovo codice palestra”.
Password di Abigail Foy Alloggi dell’equipaggio: cabina di Abigail Foy Sotto la scrivania di Abigail per trovare una nota.
Codice chiave cassaforte di Calvino Alloggi dell’equipaggio: cabina di Lorenzo Calvino Nota audio “Note di Calvino 3” , sulla stazione di lavoro di Calvino.
Codice chiave del centro fitness Alloggi dell’equipaggio: Cabine B Bagno Nota all’interno del bagno.
Codice chiave del centro commerciale Alloggi dell’equipaggio: padiglioni per l’abitazione Nel padiglione abitato da Anderson Kline.
Codice chiave del congelatore Alloggi dell’equipaggio: Cucina Guardate il cuoco aprire il congelatore
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: cabina di Will Mitchell Alla stazione di lavoro di Will Mitchell e leggete l’email: “Cibo richiesto per Alex”.
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: stanza del riciclatore Nota allegata al tavolo
Codice chiave per le suite esecutive Alloggi dell’equipaggio: Fitness Center Alla stazione di lavoro di Emma Beatty e leggete l’email: “Sessione d’allenamento personale”.

TALOS I ESTERNO

Codice chiave armadietto di fornitura di macchinari Talos I: Esterno Registrazione “Prima cosa domani” sul TranScribe del Dr. Calvino

ARBORETUM

Password di Julien Howard Arboretum Nota vicino al corpo di Iris Stein.

G.U.T.S.

Codice chiave tunnel in manutenzione G.U.T.S.: tunnel in manutenzione Nota dal corpo di Kimberly Bomo.
Codice chiave cassaforte stanza del controllo della magnetosfera G.U.T.S.: Bagno magnetosfera Spostate il rotolo di carta igienica sul ripiano nel bagno per trovare una nota.

MAGAZZINO PROFONDO

Codice chiave tromba delle scale Magazzino profondo: Tecnologia dell’informazione aziendale Nota vicino la stazione di lavoro di Zachary West.
Password di Ivy Song Magazzino profondo: Tecnologia dell’informazione aziendale Nota vicino la stazione di lavoro di Zachary West.
Codice chiave magazzino profondo Magazzino profondo: centro di comando Nota dietro la stazione di lavoro di Danielle Sho.

BAIA CARGO

Password di Gus Magill Baia Cargo: spedizione e ricezione Sollevate il telefono accanto alla scrivania di Gus Magill per trovare una nota.
Codice chiave Baia Cargo Baia Cargo: Ufficio del Quartiermastro Parlate con Sarah Elazar.

CENTRALE ELETTRICA

Codice chiave parti di stoccaggio Centrale elettrica: monitoraggio Nota audio chiamata “Camio codice chiave: parti di stoccaggio”. La trovate sul TranScribe di Duncan Krassikoff.

SUPPORTO VITALE

Password di Price Broadway Supporto vitale: impianto di trattamento delle acque Aprite la cassa di alimentazione accanto alla stazione di lavoro di Price Broadway per trovare una nota.
Codice chiave Stanza conservazione supporto vitale Supporto vitale: Sala di controllo del flusso di ossigeno Nota nella stanza per il controllo del flusso di ossigeno.
Codice chiave cassaforte stazione di sicurezza Supporto vitale: Accesso principale ascensore Nota sul corpo di Erica Teague.

PONTE DI TALOS I

Codice cassaforte sul ponte Ponte di Talos I: Attico del Capitano Prendete il libro sulla scrivania nell’attico del Capitano per trovare una nota.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]