Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Far Cry 5: il gioco sarà un Western ambientato nel XIX secolo?

8 Mag 2017 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Come sempre più ci si avvicina all’E3 2017 più circolano rumor in rete su ciò che potrebbe essere presentato durante le conferenze, oggi parliamo ancora di Far Cry 5.

Con un mese di distanza da uno degli eventi più importanti dell’anno, sono comparse in rete alcune voci su due dei più importanti franchise Ubisoft, ossia Assassin’s Creed e Far Cry.

Se per il primo abbiamo già ampiamente parlato in un precedente articolo in merito al possibile titolo, Assassin’s Creed Origins, e ad alcune caratteristiche chiave, per il secondo fino ad ora si era solo speculato su un immagine pubblicata sul profilo Facebook della Software House.

Far Cry 4 Uses Lessons about Outposts from Far Cry 3 Feedback 461720 2 Serial Gamer

Alcune fonti infatti parlano di una possibile ambientazione Western per il prossimo capitolo di Far Cry, anche basandosi sulle dichiarazioni di un produttore al lavoro accanto a Jeff Guillot, che ha affermato la presenza di un “sequel di un franchising globale”, parlando inoltre di come sarà rilasciato nel mese di settembre.

Sembra quindi che Ubisoft sia a lavoro per portare all’E3 un teaser dedicato al nuovo Far Cry con un annuncio in pompa magna; il titolo avrebbe quindi un ambientazione diversa dai precedenti ed è stato descritto come un “Far Cry in stile Spaghetti Western occidentale alla fine del XIX secolo”, portando quindi una ventata di aria fresca al genere.

Non ci resta quindi che aspettare ancora un mese per scoprire cosa ci riserverà l’evento di Los Angeles, intanto potete pregustarlo con un nostro speciale in merito e tutte le conferenze annunciate fino ad ora.

Fonte

 

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]