Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dark Devotion: video gameplay di una Boss Fight

8 Mag 2017 | Microsoft, News, PC

Condividi sui Social!

Hibernian Workshop ha condiviso un nuovo video gameplay della sua nuova fatica: Dark Devotion.

Il gioco utilizza una formula 2D e prende spunto da elementi della formula “Dark Souls“; nel video vediamo il protagonista ingaggiare uno scontro con uno dei boss del gioco, che utilizza una serie di attacchi a corto e a lungo raggio. Ciò costringe il giocatore a calcolare ogni singola mossa alla perfezione.

Dark Devotion

Il nemico è Martyr the Shredded, ed è una figura umanoide estremamente alta, che usa una lama attaccata ad una catena come arma principale e che alterna, ad alcune evocazioni magiche di base, anche frecce e lance.

I giocatori necessitano di fare attenzione alle tipologie di attacco che il boss potrebbe utilizzare, in quanto, da una parte, standogli troppo vicino, sarebbero vulnerabili ai suoi attacchi a corto raggio, ma ponendosi troppo lontano rischierebbero diventerebbero il bersaglio perfetto per le sue frecce magiche. Sarà inoltre necessario imparare come rotolare e schivare le mosse del nemico.

Il video, ci dà anche un assaggio dell’atmosfera generale di gioco, che vede battaglie prendere luogo in sotterranei lugubri e oscuri. È minuziosa anche la cura del design grafico e del sonoro, che include una soundtrack caratterizzata da un coro di voci, simile a ciò si sentirebbe ad un funerale.

Dark Devotion

Dark Devotion narra di un’eroina che vive in un mondo dove le persone dedicano le loro vite alla devozione religiosa di una divinità. I bambini come lei vengono separati dai genitori in tenera età, con la prerogativa di venir allenati come guerrieri contro le forze oscure.

L’obiettivo del gioco è fronteggiare le creature in un tempio, laddove ogni uccisione incrementa la nostra devozione e ci spinge ad aprire porte, che prima erano chiuse. Esso è studiato come un labirinto, e ogni partita ci porterà attraverso differenti sentieri, rendendo l’esperienza di gioco diversa, di volta in volta.

Dark Devotion fa parte del programma “Greenlight” di Steam, e l’uscita è prevista per il 2018 su PC.

Di seguito potete visualizzare il video gameplay.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=v5-2C559H4I[/embedyt]

Fonte

 

Condividi sui Social!

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]