Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

League of Legends: rimosso il Client Opening Animation che rischiava di causare crisi epilettiche

7 Mag 2017 | PC, News

Condividi sui Social!

Poche ore fa, Riot Games ha rimosso il  Client Opening Animation di League of Legends, poichè questo rischiava di causare crisi epilettiche ai giocatori.

All’apertura del client di LoL infatti, i giocatori sono sempre stati accolti da una sgargiante immagine animata, aggiornata dagli sviluppatori in base all’evento in corso nel celeberrimo MOBA.

Risultati immagini per dark star lol

Qualche giorno fa questa Opening è stata modificata nuovamente per celebrare l’evento chiamato Dark Star, che introduce nuove skin per i campioni e una nuova modalità di gioco, dalla quale l’evento prende il nome.

Nella giornata di ieri però, un evocatore ha postato su Reddit un contenuto nel quale notificava di aver accusato un lieve malessere dopo essere stato sottoposto alla brillante sequenza di luci e lampi che caratterizzavano l’apertura del Client: Riot Games, in maniera molto encomiabile e responsabile, ha subito notato il post, rimosso l’animazione in questione e porto le sue scuse al giocatore.

“Prendiamo questo genere di cose molto seriamente, e siamo grati ai giocatori per aver portato presto alla luce il problema in questione, cosi che abbiamo potuto risolverlo rapidamente” ha dichiarato un “Rioter” in seguito all’accaduto.

Come si sa, in ogni programma, la perfezione non è mai garantita; ma mentre gli sviluppatori si assicureranno che episodi di questo genere non si ripetano più in futuro, i membri della community continueranno a comunicare a stretto contatto con Riot Games se questi dovessero perpetrarsi nuovamente.

League of Legends è un fortunatissimo MOBA: con il suo ultimo aggiornamento sono state rese disponibili le skin “Dark Star” per i campioni Orianna e Kha’Zix, che si andranno a unire a quelle già presenti dello stesso set per Thresh e Varus. Questi aspetti, acquistabili al prezzo di 1350 RP, offriranno nuove animazioni ed effetti sonori evocativi e ispirati alle profondità dell’oscuro spazio profondo.

Sarà disponibile grazie all’update anche la nuova modalità Dark Star: Singularity, un tipo di match a turni in cui le squadre si sfideranno in una versione ridotta della celebre Summoners’s Rift.

League of Legends è disponibile al download gratuito per Windows e MAC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte 

 

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]