Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

FIFA 17 Ultimate Team Championship: Daniele ‘Prinsipe’ Paolucci vince la season 2 a Madrid

Nella giornata di ieri si è tenuto a Madrid la Season 2 del FIFA 17 Ultimate Team Championship e a trionfare è stato Daniele ‘Prinsipe’ Paolucci.

Il torneo ha visto trionfare per la prima volta un giocatore della console Sony, il nostro Daniele Paolucci aka Prinsipe che ha sconfitto in finale uno dei più forti giocatori di FIFA, Spencer ‘Gorilla’ Ealing, portando il team Mkers alla vittoria.

La sfida si è svolta prima su Xbox One, la console preferita di Spencer dove il nostro Prinsipe è andato in vantaggio di due reti per poi farsi rimontare nel finale; nel ritorno della finale però il ragazzo italiano ha dominato la scena sulla sua console, PlayStation 4, dove ha vinto per 4 a 2, con un risultato complessivo che lo ha visto andare sul 6 a 4.

Ecco il tweet di EA Sports Fifa che celebra la vittoria azzurra nel torneo.

Con la conclusione della Season 2 c’è già attesa per il prossimo torneo, che inizierà il 19 maggio e si concluderà con la finalissima di Berlino dove i migliore 32 giocatori si sfideranno per la vittoria e un premio in denaro di oltre 1 milione di euro.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti