Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

Yooka-Laylee: l’aggiornamento accoglie gli Speedrunners e sistema la telecamera

Yooka-Laylee

Playtonic Games ha parlato delle nuove features e delle correzioni in arrivo per Yooka-Laylee nelle prossime settimane. Molte di queste sembrano create ad hoc per coloro i quali vogliano terminare il gioco il più in fretta possibile: gli Speedrunners.

Yooka-Laylee

 

Le dichiarazioni arrivano da un post di Playtonic: l’aggiornamento in sviluppo includerà “opzioni salta dialoghi, salta scene e ridurrà quelle voci brutte e fastidiose che si attivano durante i dialoghi“.

Inoltre, la fotocamera di gioco verrà ottimizzata. Per aiutarci a capire meglio tali migliorie, ci viene in auto una clip a riguardo.
Yooka-Laylee

I giocatori, a tal proposito, si sono lamentati per il fatto che la telecamera si blocchi in momenti inopportuni, muti spesso e provochi altri problemi di gioco.

Il focus primario, si concentra però, su coloro che si approfittano delle parti buggate del gioco. Yooka-Laylee è già di per sé pieno di scorciatoie: dal lancio avvenuto lo scorso mese, i giocatori hanno scoperto molti glitch e skip, che riducono la durata del titolo di almeno 40 minuti.
Questo trucco è uno dei migliori stratagemmi di velocità, esso permette ai giocatori di aggirare un requisito frustrante: trovare le 100 pagine ovvero i collezionabili che permettono di progredire verso il boss finale di Yooka-Laylee. Questo glitch quindi, consente di dare un taglio alla “caccia”, anche se i giocatori però necessitano di sbloccare varie mosse e potenziamenti per farlo funzionare.
Eccovi il video:

Attualmente il record di velocità di completamento è di 38 minuti e 48 secondi e, anche se già così sembri un’impresa, lo streamer TheRedSock afferma di voler fare ancora meglio.

Vi proponiamo il video della run qui sotto:

Vi ricordiamo che Yooka-Laylee è disponibile già dall’11 aprile 2017 per PC (Microsoft, Linux e Mac), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti