Extra Multipiattaforma

Nintendo non terrà una sua personale conferenza all’E3 2017

Nelle ultime ore Nintendo ha rilasciato alcune importanti notizie riguardo alla sua partecipazione all’E3 2017.

La Software House nipponica ha infatti ribadito che anche all’E3 2017 non organizzerà una vera e propria conferenza di presentazione dei suoi futuri progetti.

Nintendo ha anche rilasciato un breve comunicato a riguardo, che vi lasciamo di seguito.

“In questo periodo otterremo risultati importanti attraverso tre iniziative: diffondere Nintendo Switch, mantenere lo slancio di Nintendo 3DS e continuare il nostro business nel mercato dei dispositivi smart. Abbiamo inoltre intenzione di promuovere il nostro obiettivo di ampliare il numero di persone che ha accesso alle proprietà intellettuali di Nintendo. L’E3 si svolgerà a Log Angeles nel mese di giugno. Anche quest’anno non organizzeremo una press conference su larga scala rivolta agli investitori istituzionali, agli analisti e ai media. Nintendo of America renderà note ulteriori informazioni sui nostri piani in seguito”.

Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni da parte della casa di Kyoto. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che l’E3 si svolgerà a Los Angeles dal 13 al 15 giugno. Vi invitiamo a rimanere con noi per le ultime novità a riguardo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti