Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro 1

Benchmark disponibile per Final Fantasy XIV: Stormblood

Final Fantasy XIV

Square Enix ha pubblicato, sul suo canale YoouTube ufficiale, il video che rappresenterà il benchmark per l’espansione di Final Fantasy XIV: Stormblood che ha come data di uscita il 20 giugno 2017.

Il benchmark, oltre a essere molto interessante a livello estetico e un ottimo rappresentate dell’espansione, ci mostra nuovi contenuti non ancora annunciati; per esempio si possono ammirare varie nuove aree non ancora viste dalle varie preview e le nuove abilità delle classi, oltre alla Limit Break del samurai.

In più è presente anche una piacevole scoperta per gli amanti della saga, l’apparizione di un’icona passata che si ripresenta anche nel regno di Final Fantasy XIV Yojimbo.

Per chi fosse interessato a testare il proprio sistema con il benchmark oppure volesse goderselo in real time sul proprio PC, lo può scaricare dal sito ufficiale Square Enix a questo link.

Stefano Restuccia

Programmatore folle appassionato di giochi che si diverte anche a parlarne e giocarci e metter le mani in tutto ciò che c'è di tecnologico e legato all'informatica.

Potrebbero anche interessarti