Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gundam Versus: annunciato ufficialmente il rilascio europeo

27 Apr 2017 | PlayStation 4, News

Condividi sui Social!

Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente, tramite comunicato stampa, il rilascio europeo di Gundam Versus, gioco ispirato alla saga cult..

Andiamo ad analizzare il comunicato in questione:”BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare il nuovo titolo GUNDAM VERSUS che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation®4 e si baserà sulla serie di Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre.

[…]In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora!

[…] GUNDAM VERSUS è al momento classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco verrà rilasciato in autunno per PlayStation®4.

Inoltre, a partire da oggi, per i giocatori sarà possibile votare quale copertina frontale, tra quelle proposte, vorrebbero vedere dul prodotto finale. Quella con più voti sarà, ovviamente, utilizzata. Potrete esprimere il vostro parere a riguardo a questo indirizzo.

Tutti gli impazienti, che non vedono l’ora dell’uscita di Gundam Versus, potranno dare uno sguardo al trailer d’annuncio del gioco che trovate di seguito. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardo al titolo.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=xi2d6_nCBfQ[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]