Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Marvel Vs. Capcom: Infinite, annunciata con un trailer la data d’uscita e la collector’s edition

Nelle scorse ore Capcom ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Marvel Vs. Capcom: Infinite in cui annuncia la data d’uscita e le edizioni speciali del gioco.

I video in questione ci mostra Ultron e Sigma che uniscono le proprie forze per eliminare gli eroi Marvel e Capcom, rivelando nel finale i vari contenuti delle edizioni e dei preorder.

  • La versione standard conterrà i costumi premium di Thor Guerriero e Ryu Cattivo.
  • La Deluxe Edition, oltre al gioco base, conterrà la Steelbook, il 2017 Character Pass e i costumi di Thor Guerriero , Ryu Cattivo, Hulk Gladiatore e Command Mission X. Il prezzo sarà di 89,99€.
  • Nella Collector’s Edition invece saranno presenti la steelbook, una delle quattro statue nella foto qui di seguito, delle pietre speciali e i tutti i contenuti della Deluxe Edition. Il prezzo sarà di 200€.

Marvel Vs. Capcom: Infinite sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 settembrepotete prenotare le varie edizioni qui.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti