Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Little Nightmares: disponibile il trailer di lancio

Little Nightmares

Nella giornata di oggi Bandai Namco Entertainment e Tarsier Studios, hanno rilasciato il trailer di lancio di Little Nightmares, alla vigilia della sua pubblicazione.

nel video sarà presentato un personaggio che impersonerà una delle più grandi minacce per la sopravvivenza della piccola Six. I giocatori saranno chiamati a provvedere alla salvezza della nostra protagonista nella sua avventura, che la vedrà viaggiare per oscuri luoghi abitati da disparate quanto malvagie creature. Di seguito vi lasciamo l’elemento in questione.

Little Nightmares sarà disponibile da domani in Italia in versione retail (in digitale da venerdì 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM. Chi ha prenotato il gioco, riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4 e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale e un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti