Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Ken Follett I Pilastri della Terra: la trasposizione videoludica del capolavoro letterario

26 Apr 2017 | PC, News

Condividi sui Social!

Ken Follett I Pilastri della Terra, prodotto da Daedalic Entertainment,  sarà un gioco basato sull’omonimo capolavoro letterario del 1989.

Il gioco sarà una trasposizione molto fedele, seppur modificabile, dell’opera in questione. Ci ritroveremo in un’Inghilterra medievale del dodicesimo secolo, in un tempo di crudeltà, violenza, povertà e guerra. In questo marasma storico, una piccola cittadina decide di erigere una cattedrale, nella speranza che porti nel futuro ricchezza e sicurezza per propri abitanti.

La storia, di ormai tre decadi fa, rivede il ritorno di personaggi quali Philip, Jack e Aliena che lavorano insieme per costruire una tra le più grandi e belle cattedrali del paese. La cosa che più colpisce è però la possibilità di modificare gli eventi narrati nel romanzo attraverso le azioni del giocatore.

Per ora sappiamo solo che Ken Follett I Pilastri della Terra sarà disponibile da agosto 2017 per PC(via Steam). Continuate a seguirci per ulteriori informazioni a riguardo. Per ingannare l’attesa potete vedere il secondo teaser trailer del gioco di seguito.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=jJYR1RI9SQQ[/embedyt]

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]