News PlayStation 4 PlayStation Vita

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, pubblicate nuove informazioni e immagini

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni su Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Per dimostrare la sua innocenza, Keisuke Amazawa deve diventare un nuovo membro di Hudíe, un gruppo di hacker, che è solito incontrarsi in un Internet café a Ikebukuro per risolvere ogni genere di problema nel mondo digitale. Da lì, quest’ultimo potrà accedere a siti web e accettare un’ampia varietà di richieste (oltre a sbloccare molte nuove missioni interagendo con i vari NPC) per diventare il miglior hacker e risolvere i misteri digitali.

View post on imgur.com

Grazie alle capacità dei Digimon, la nuova generazione di hacker può sfruttare diverse abilità di hacking per superare misure di sicurezza o supportare i membri di Hudíe, come Erika Mishima, una geniale ragazza che ha acquisito dei misteriosi poteri in seguito a un incidente.

Il conflitto tra gli hacker diventerà ancora più intenso soprattutto quando Fey, il leader del più grande gruppo di hacker chiamato Zaxon, userà Hudíe per sbarazzarsi di chi interferirà con i suoi affari.

 

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2018 sia in formato retail che digitale per PlayStation 4 e solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti