Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 Xbox One

Wonder Boy: The Dragon’s Trap, gli sviluppatori stanno pensando ad un’edizione retail

Wonder Boy

Stando ad alcune informazioni trapelate recentemente, gli sviluppatori di Lizarcube stanno pensando di mettere a disposizione dei fan anche un’edizione retail di Wonder Boy : The Dragon’s Trap.

Sul blog ufficiale del gioco, infatti, un nuovo post ha confermato la notizia:Lo studio sta “indagando la possibilità di realizzare una versione fisica in futuro”. Tuttavia viene fatto presente che tale edizione potrebbe essere un’esclusiva di alcune piattaforme, di alcuni territori e in un numero limitato per giunta.

Ecco le parole scritte nel post:

“Per il momento il gioco è disponibile solo in digital download”, scrive Lizardcube “Stiamo indagando la possibilità di realizzare un’edizione fisica in futuro, tuttavia se accadrà potrebbe non essere per tutte le piattaforme/regioni e in quantità limitate. Ci stiamo pensando”.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è uscito la scorsa settimana su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in versione esclusivamente digitale.

Fonte

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti