Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Star Wars Battlefront II: nuove informazioni riguardo alle classi e alle armi

Star Wars Battlefront II

DICE discute alcune delle nuove dinamiche di gameplay che saranno presenti in Star Wars Battlefront II, secondo capitolo del titolo del 2015.

Recentemente Star Wars Battlefront II ha fatto parlare molto positivamente di sé, in particolare grazie al ritorno (attesissimo) alla modalità campagna e alle classi diversificate. Dennis Brännvall, design director del titolo, ne ha recentemente discusso suTwitter. Stando al suddetto post il sistema a classi non permetterà la stessa libertà fornita dalle Star Cards, ma a quanto pare ciò non impedirà al giocatore di adattare al meglio la classe al proprio stile di gioco.

Sembrerebbe inoltre che, oltre al surriscaldamento che avevamo già visto nel precedente capitolo, le armi avranno un sistema di ricarica classico. Anche quest’informazione ci giunge da un tweet Brännvall. Rispondendo infatti alla domanda dei fan “[…] Ci sarà il sistema di surriscaldamento o di ricarica per le armi? […]” il design director risponde con “Entrambi, o qualcosa di simile. Stiamo facendo alcuni miglioramenti e avremo più dettagli in seguito.”. Non ci resta quindi che attendere conferme a riguardo.

Vi ricordiamo inoltre che Star Wars Battlefront II uscirà il 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

 

Potrebbero anche interessarti