Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Sniper Ghost Warrior 3 è disponibile da oggi, ma privo del comparto multiplayer

Sniper: Ghost Warrior 3

Nella giornata di oggi CI Games ha finalmente reso disponibile Sniper Ghost Warrior 3, ma senza parte multiplayer.

Sembra infatti che l’intero comparto multiplayer sarà assente per un discreto in seguito ad una precisa scelta degli sviluppatori, che hanno annunciato solo ora questa linea di azione, spiegando che l’obiettivo finale è permettere una concentrazione dell’attenzione maggiore da parte dei giocatori alla modalità Single Player, riguardo alla quale CI Games sembrerebbe a questo punto molto fiduciosa.

Stando agli sviluppatori comunque, è solo questione di tempo per l’arrivo del comparto multiplayer sul titolo: questo è infatti previsto per quest’estate.

“CI Games, durante lo sviluppo aveva due obiettivi” spiegano dalla software house “il primo era di creare l’esperienza single player migliore possibile per il titolo più ambizioso della serie Sniper Ghost Warrior: questo è sempre stato il nostro principale proposito e siamo molto fieri del nostro lavoro, che siamo pronti a condividere con voi. Il secondo era di provvedere al supporto del gioco post lancio attraverso regolari update di contenuti che mantenesse fresco il gioco. Abbiamo scelto di rilasciare il comparto multiplayer con un prossimo update (che sarà gratis per i giocatori) per la precisa finalità di non far perdere il minimo potenziale all’esperienza Single Player”

Sniper Ghost Warrior in ogni caso è stato reso disponibile oggi per Playstation 4, Xbox One e PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità e la nostra personale recensione sul titolo.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti