Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Resident Evil 7: Biohazard, rinviato il DLC gratuito Not A Hero

Resident Evil 7

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato che la pubblicazione del DLC gratuito intitolato “Not A Hero” e previsto per Resident Evil 7 Biohazard subirà un rinvio.

La Software house ha ufficializzato questa notizia prima tramite una mail inviata agli Ambasciatori di Resident Evil e successivamente con un video pubblico sul canale YouTube della serie, che vi lasciamo di seguito.

Il motivo di questo rinvio è l’insoddisfazione del team di sviluppo riguardo al livello di qualità complessivo che caratterizzava il contenuto aggiuntivo:

Per essere sicuri di pubblicare una grande esperienza, ci prendiamo un po’ di tempo in più per migliorare e pulire al meglio il contenuto” hanno affermato gli sviluppatori.

Il DLC era inizialmente previsto per questa primavera, ma a seguito delle ultime notizie, non c’è più alcuna sicurezza riguardo ad una data di uscita. L’unica cosa certa, poichè confermata da Capcom, è che Not A Hero rimarrà gratuito come annunciato inizialmente. Non resta dunque altro da fare che attendere ulteriori notizie in merito.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti