Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

What Remains of Edith Finch: rivelato l’elenco dei trofei di gioco

24 Apr 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Con l’uscita del titolo What Remains of Edith Finch alle porte, è stata resa nota, dallo sviluppatore Giant Sparrow, la lista dei trofei che si potranno ottenere completando le relative sfide in-game.

L’elenco dei sopracitati collezionabili è relativamente breve infatti contiene soltanto nove trofei in totale: sei di questi sono di bronzo, uno d’argento e gli ultimi due d’oro; non è dunque incluso il tanto ambito trofeo di platino in questo titolo.

Di seguito potete trovarne la lista completa con le relative descrizioni in inglese sulle azioni da compiere per ottenerli.

d2vfUSl Serial Gamer

Anche se, letti così, alcuni di questi trofei potrebbero non avere alcun significato, lo capirete una volta che inizierete a giocare.

What Remains of Edith Finch sarà disponibile domani sia su PlayStation 4 che su PC via Steam al prezzo di 19.99$ (con la conversione probabilmente saranno €19,99).

Coloro che sono in possesso di un abbonamento PlayStation Plus ed effettueranno il pre-order del titolo su PlayStation 4, riceveranno uno sconto del 20% grazie alla promozione Play Collective che Playstation ha lanciato questa primavera.

What Remains of Edith Finch sarà infatti l’ultimo gioco di questa lineup di Play Collective.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]