Multipiattaforma News PC PlayStation 4

What Remains of Edith Finch: pubblicati i primi 17 minuti di gioco

What Remains of Edith Finch

Nella giornata di oggi sono stati pubblicati i primi minuti di gioco del titolo sviluppato da Giant Sparrow chiamato What Remains of Edith Finch.

Il gioco doveva essere originariamente pubblicato da Sony, ma è stato abbandonato per motivi sconosciuti, successivamente è passato nelle mani del nuovo editore Annapurna Interactive.

What Remains of Edith Finch è una raccolta di strane storie su una famiglia a Washington, il giocatore vestirà i panni di Edith, con l’obiettivo di esplorare la casa dei Finch, ricostruendo la storia della sua famiglia e cercando di capire perché è l’ultima rimasta.

Il gioco uscirà su PC e PlayStation 4 al prezzo di 19,99€, inoltre, chi comprerà il gioco in anticipo su PS4, avrà uno sconto del 20%, vi lasciamo ai primi 17 minuti del titolo ricordandovi che sono stati pubblicati anche i trofei del’opera sviluppata da Giant Sparrow.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti