News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Playtonic Games potrebbe lavorare prossimamente ad un titolo racing simile a Diddy Kong Racing

Gavin Prince di Playtonic Games, autori del recentissimo Yooka-Laylee, durante una sessione di Q&A con i fan durante l’evento EGX Rezzed, ha rivelato che la software house potrebbe in futuro lavorare ad un titolo di corse sullo stile di Diddy Kong Racing e Mario Kart.

Lo sviluppatore ha rivelato che lo studio è consapevole che i fan di Yooka-Laylee sarebbero entusiasti di uno spin-off del simpatico duo in salsa “racing” e che addirittura un titolo simile avrebbe potuto essere la prima produzione di Playtonic Games, invitando poi tutti a restare in attesa di novità future da parte della software house.

Vi ricordiamo che all’interno di Playtonic Games sono presenti moltissimi ex-dipendenti di RARE che hanno già lavorato a Banjo-Kazooie e appunto a Diddy Kong Racing, e che potete trovare la nostra recensione di Yooka-Laylee a questo indirizzo.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Playtonic Games e i loro prossimi progetti.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti