Fumetti News Nintendo Switch

Splatoon: in arrivo un manga ispirato al brand Nintendo

Viz Media ha annunciato tramite Twitter che nel corso del 2017 pubblicherà un manga ispirato al noto brand Nintendo, Splatoon, di cui è in uscita, su Nintendo Switch, l’attesissimo secondo capitolo a luglio.

Oltre alla copertina del primo numero, che trovate qui sotto insieme al tweet dell’azienda, non sono state rese disponibili ulteriori informazioni sulla data di lancio o la cadenza delle uscite di questa nuova produzione dedicata a Splatoon, IP che ha fatto il suo debutto su Wii U.

Sicuramente Viz Media cercherà di “sfruttare” la popolarità del brand ed è probabile che l’uscita del manga possa avvenire più o meno in contemporanea con il lancio di Splatoon 2, previsto per il prossimo 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul manga di Splatoon e sul secondo capitolo dello shooter Nintendo.

 

 

Fonte

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti