News PC

Remothered: Tormented Fathers, l’horror italiano approda su Steam Greenlight con un nuovo gameplay trailer

Remothered

L’horror italiano Remothered: Tormented Fathers, sviluppato e prodotto da Darril Arts in partnership con Stormind Games, ha debuttato su Steam Greenlight con un nuovo inquietante trailer di gameplay.

Il titolo è un action-horror in terza persona in sviluppo dal 2009, che trae ispirazione da videogiochi “cult” del genere come Silent Hill di Keiichiro Toyama e Clock Tower di Hifumi Kouno e da produzioni cinematografiche come Rosemary’s Baby, Mulholland Drive e Il Silenzio degli Innocenti.

Potete supportare Darril Arts, Stormind Games e Remothered: Tormented Fathers votando su Steam Greenlight a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate il tweet della software house e il nuovo gameplay trailer.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Remothered: Tormented Fathers e sul suo percorso verso la pubblicazione sulla piattaforma Valve.

 

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti