News PC

Remothered: Tormented Fathers, l’horror italiano approda su Steam Greenlight con un nuovo gameplay trailer

Remothered

L’horror italiano Remothered: Tormented Fathers, sviluppato e prodotto da Darril Arts in partnership con Stormind Games, ha debuttato su Steam Greenlight con un nuovo inquietante trailer di gameplay.

Il titolo è un action-horror in terza persona in sviluppo dal 2009, che trae ispirazione da videogiochi “cult” del genere come Silent Hill di Keiichiro Toyama e Clock Tower di Hifumi Kouno e da produzioni cinematografiche come Rosemary’s Baby, Mulholland Drive e Il Silenzio degli Innocenti.

Potete supportare Darril Arts, Stormind Games e Remothered: Tormented Fathers votando su Steam Greenlight a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate il tweet della software house e il nuovo gameplay trailer.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Remothered: Tormented Fathers e sul suo percorso verso la pubblicazione sulla piattaforma Valve.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti