Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: WWII, rivelate nuove informazioni e immagini inedite in bassa risoluzione

22 Apr 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore sono sempre di più le voci e le informazioni che circolano su Call of Duty: WWII, oggi sono trapelate in rete nuove immagini a bassa risoluzione.

Poco fa sono usciti tre nuovi screenshot dedicati al gioco, poi prontamente rimossi, che aggiungono qualche dettaglio in più al titolo, inoltre da alcuni negozi USA sembrerebbero già in circolazione dei materiali promozionali da cui si possono vedere interessanti informazioni su WWII come la sua data d’uscita, la presenza di una modalità cooperativa e una beta per i giocatori.

Una di queste immagini è tratta da una scatola da esposizione per gli store che rivela la data d’uscita del gioco, ossia il 3 novembre 2017, la trama di quest’ultimo, ovviamente a grandi linee e la sopracitata modalità cooperativa.

YjWD1mm Serial Gamer

Dalla foto si può leggere di come il gioco sarà un’esperienza mozzafiato in cui i giocatori sbarcheranno in Normandia durante il D-Day per combattere in tutta Europa con i classici combattimenti di Call of Duty, un multiplayer composto da combattimenti serrati ed a terra attraverso molte delle località famose della Seconda Guerra Mondiale, una modalità cooperativa con una nuova esperienza indipendente dal gioco originale, arricchita da momenti adrenalinici e inattesi.

 

Inoltre per chi prenoterà il gioco sarà prevista una Beta Privata di Call of Duty: WWII.

Oltre alla suddetta immagine ne sono state pubblicate altre tre che vi lasciamo qui sotto, ricordandovi che è prevista una diretta a breve sul gioco.

View post on imgur.com

Fonte

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]