Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

The Elder Scrolls Online: Morrowind, tutto ciò che sappiamo

A poche settimane dal lancio della nuova corposa espansione di The Elder Scrolls Online, facciamo il punto delle informazioni che abbiamo sul prossimo contenuto del riuscito MMORPG di Bethesda e Zenimax.

Poco tempo fa gli sviluppatori avevano rilasciato un breve gameplay trailer riguardante alla nuova classe che sarà introdotta con l’aggiornamento: il Warden, capace di controllare gli elementi della natura. Il video in questione però è molto breve, e molti pensano che in meno di due minuti sia impossibile mostrare in maniera esaustiva e profonda una classe del tutto nuova.

È stato detto che il Warden dovrebbe essere un tipo di personaggio incentrato sul supporto ai compagni di squadra, ma la grande versatilità di cui sembra godere il pg permetterà ai giocatori di personalizzare al massimo lo stile di gioco in modalità cooperativa.

D’altro canto Bethesda si concentrerà anche su alcune interessanti modifiche al comparto PvP del suo MMORPG, aggiungendo una nuova modalità che si chiamerà Battlegrounds, e prevederà 3 team di 4 persone che si daranno battaglia attraverso una mappa.

The Elder Scrolls Online ha già guadagnato la fiducia di oltre 8 milioni di giocatori in tutto il mondo, e con le aggiunte previste nell’espansione Morrowind, Bethesda e Zenimax mirano a rinforzare ulteriormente il rapporto tra giocatori e gioco.

The Elder Scrolls Online: Morrowind verrà reso disponibile il 6 giugno per Playstation 4, Xbox One e PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità a riguardo.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti