News PC

The Franz Kafka Videogame: la versione retail arriverà a breve

Nella giornata di oggi Daedalic Entertainment e Adventure Productions hanno annunciato che l’edizione fisica di The Franz Kafka Videogame arriverà a breve nei negozi.

Premiato come Game of the Year e Best Adventure Game in occasione dell’Intel Level Up 2015, The Franz Kafka Videogame, titolo indie dalla spiccata vena artistica e surrealista, interamente sviluppato dal developer mif2000 e prodotto da Daedalic Entertainment, sbarca a fine mese anche in Italia per la prima volta in edizione fisica DRM free.

The Franz Kafka Videogame è un’originale avventura a enigmi, ispirata alle opere di Franz Kafka.
Un giorno il protagonista, K., riceve un’inattesa offerta di lavoro, questo evento cambierà la sua vita, costringendolo ad affrontare un lungo viaggio, con sua grande sorpresa, si accorgerà che il mondo al di fuori della sua patria non sembra normale come pensava.

Features:
– Dal creatore dell’acclamato Hamlet
– Rompicapi originali
– Grafica inalta definizione
– Nessun inventario, nessun boss da combattere, nessuna funzionalità RPG
– Solo assurdità e surrealismo

Sarà possibile acquistare il gioco in tutti i migliori negozi italiani dal 5 Maggio 2017, distribuito da Adventure Productions, al prezzo di € 9,99.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti