Android iOS Mobile News

Forge of Empires: gli sviluppatori festeggiano il quinto anniversario dall’uscita

Nella giornata di oggi InnoGames GmbH ha annunciato grandi eventi per il quinquennale del suo strategico Forge of Empires.

Per celebrare l’evento, infatti, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una speciale questline che garantirà loro premi davvero unici, sono previsti inoltre svariati giveaway su Facebook e Instagram.

All’interno della nuova questline, che terminerà il 24 aprile, torna Madame Fortuna, che fece la sua prima apparizione in occasione del primo compleanno di Forge of Empires, che porterà i giocatori in un viaggio romantico attraverso l’intera storia di Forge of Empires. Al termine della questline i giocatori saranno ricompensati con nuove e maestose versioni degli edifici della Regina, del Re e un terzo edificio che verrà aggiunto automaticamente nell’inventario del giocatore.

 

InnoGames ospiterà anche diversi giveaway su Facebook e Instagram in cui daranno la possibilità di vincere iPad e tablet Samsung Galaxy Tab S2.

Vi lasciamo ad un immagine in cui vengono raccolti i principali traguardi raggiunti dal titolo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti