News PC

Expeditions: Viking, il gioco entra in fase Gold

Nella giornata di oggi Logic Artists ha annunciato che il titolo Expeditions: Viking è entrato in fase Gold, rivelando anche il prezzo d’uscita.

Gli sviluppatori hanno infatti rivelato che dopo due anni di sviluppo la loro ultima fatica è ora completata ed è entrata ufficialmente in fase Gold.

Il Creative Director, Jonas Waever, ha parlato di come tutto il team sia fiero del lavoro svolto e che a breve sarà possibile giocare gratuitamente a Expeditions: Viking per un periodo limitato di tempo.

Infatti per festeggiare il rilascio imminente del titolo Logic Artists ha annunciato un Weekend Gratuito su Steam che partirà il 21 aprile alle 10:00 PDT, le 19:00 circa italiane.

Expeditions: Viking sarà rilasciato il 27 aprile 2017 al prezzo di 29,99€.

Presente anche una Deluxe Edition che include: un artbook digitale, la colonna sonora originale del famoso compositore Knut Avenstroup Haugen (Age of Conan, Lord of the Fallen) e il DLC Blood-Ice, quest’ultima costerà 34,99€.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti