Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Half-Life 3 Comics: annunciata ufficialmente la serie a fumetti

19 Apr 2017 | Fumetti, News

Condividi sui Social!

Si ritorna a parlare del fantomatico terzo capitolo della saga di Half-Life; è stata infatti annunciata, tramite comunicato stampa, una nuova serie a fumetti chiamata Half-Life 3 Comics. Tutto questo avvalora la tesi che potremmo non vedere mai pubblicato il gioco in questione.

Nella saga di Half-Life si interpeta lo scienziato Gordon Freeman, impegnato a risolvere i terribili effetti collaterali di una disastrosa esplosione avvenuta in una misteriosa e sconosciuta base del Nuovo Messico, Black Mesa. L’esplosione, infatti, generò un portale dimensionale, dal quale iniziarono a scaturire ondate di creature aliene. Queste sono le premesse di una delle più apprezzate saghe videoludiche della storia.

Le prime immagini di Half-Life 3 Comics raccontano del funerale di Eli Vance, venuto a mancare nelle battute finali di Half-Life 2. All’evento parteciperà anche lo stesso Gordon Freeman. La saga si svolgerà in dieci diversi capitoli, sceneggiati da Alberto Til e disegnati da Joachim.

Per i più impazienti, sarà possibile vedere un’anteprima dell’opera, seppur in inglese, qui. E voi cosa ne pensate? Leggerete Half-Life 3 Comics? Fateci sapere nei commenti.

p8hy97v Serial Gamer

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su: