Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Code Vein: svelato in anticipo il nuovo gioco sviluppato da Bandai Namco?

18 Apr 2017 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Pochi minuti fa Famitsu ha rivelato nuove informazioni su quello che potrebbe essere il nuovo gioco action RPG sviluppato da Bandai Namco.

Il suddetto gioco dovrebbe chiamarsi Code Vein ed è ambientato in un futuro prossimo in cui tutto è andato in rovina,dove i giocatori vestiranno i panni dei Revenant, vampiri con abilità soprannaturali, e dovranno ricercare la verità per capire cosa sia accaduto intorno a loro collaborando con dei misteriosi alleati

Per sopravvivere, quest’ultimi vivono in una società isolata chiamato “Vein“, il Revenant è un essere che ha trasceso l’umanità, ma come risultato ha perso la maggior parte dei loro ricordi, un vampiro a corto di sangue si trasformerà in un mostro chiamato “Lost“.

Una delle caratteristiche principali di Code Vein sarà il sistema “Buddy“, che permetterà di portare un amico con se quando si esplorerà un Dungeon, questi si potranno affrontare con diverse armi, come per esempio spade e spadoni a due mani, le preferite dei Revenant, ma anche altri oggetti come lance e martelli.mZEY7bY Serial Gamer

Qui di seguito vi lasciamo alcune caratteristiche del personaggio:

Blood Veil: un pezzo di equipaggiamento del Revenant che di solito funziona come armatura e si attiva quando verrà succhiato il sangue da un nemico.

Abilità Speciale: “Tempered Blood” un attacco con il quale si potrà succhiare il sangue.

Per ora lo sviluppo del gioco è attualmente al 35%, pochi giorni fa è stato pubblicato il primo teaser di Code Vein, attendiamo con ansia il 20 aprile, data del reveal ufficiale, per scoprire nuove informazioni sul titolo.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: