Pochi minuti fa Famitsu ha rivelato nuove informazioni su quello che potrebbe essere il nuovo gioco action RPG sviluppato da Bandai Namco.
Il suddetto gioco dovrebbe chiamarsi Code Vein ed è ambientato in un futuro prossimo in cui tutto è andato in rovina,dove i giocatori vestiranno i panni dei Revenant, vampiri con abilità soprannaturali, e dovranno ricercare la verità per capire cosa sia accaduto intorno a loro collaborando con dei misteriosi alleati
Per sopravvivere, quest’ultimi vivono in una società isolata chiamato “Vein“, il Revenant è un essere che ha trasceso l’umanità, ma come risultato ha perso la maggior parte dei loro ricordi, un vampiro a corto di sangue si trasformerà in un mostro chiamato “Lost“.
Una delle caratteristiche principali di Code Vein sarà il sistema “Buddy“, che permetterà di portare un amico con se quando si esplorerà un Dungeon, questi si potranno affrontare con diverse armi, come per esempio spade e spadoni a due mani, le preferite dei Revenant, ma anche altri oggetti come lance e martelli.
Qui di seguito vi lasciamo alcune caratteristiche del personaggio:
Blood Veil: un pezzo di equipaggiamento del Revenant che di solito funziona come armatura e si attiva quando verrà succhiato il sangue da un nemico.
Abilità Speciale: “Tempered Blood” un attacco con il quale si potrà succhiare il sangue.
Per ora lo sviluppo del gioco è attualmente al 35%, pochi giorni fa è stato pubblicato il primo teaser di Code Vein, attendiamo con ansia il 20 aprile, data del reveal ufficiale, per scoprire nuove informazioni sul titolo.