Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Persona 5: come aumentare il coraggio (Guts)

17 Apr 2017 | Guide, PlayStation 3, PlayStation 4, Speciali

Condividi sui Social!

In Persona 5 sono presenti numerose statistiche che è possibile aumentare svolgendo varie mestieri intorno alle città, ma una delle più difficili da allenare è il coraggio(guts).

Questa caratteristica sarà allenabile come le altre ma le attività saranno davvero specifiche, ecco una rapida guida per alzare questa statistica chiave.

COME AUMENTARE IL CORAGGIO

Innanzitutto uno dei modi più veloci per aumentare l’abilità in questione sarà semplicemente studiare in biblioteca, per far questo basterà entrare in quest’ultima, presente anche nella scuola, e trovare una scrivania dove poter iniziare a leggere qualche libro per ottenere sia coraggio sia conoscenza.

Un altra attività per aumentare di livello sarà fare la Big Bang Burger Challenge, nella quale si potrà guadagnare coraggio ogni volta che si tenterà la challenge e ovviamente se verrà completata darà al giocatore maggiore esperienza.JzLWSYP Serial Gamer

Altre attività per alzare la statistica in questione saranno andare al cinema a Shibuya, alzare il livello della Death Confidant, bere caffè caldo, trovare e leggere libri che aumentano il coraggio, e andare alla Bathhouse quando piove.Y2C4yKA Serial Gamer

Inoltre, dopo aver iniziato una relazione con Takemi si potrà andare alla Clinica per alzare la caratteristica, dato che dopo la prima visita alla Clinica della ragazza sentirete parlare di una medicina speciale. Una volta tornati alla struttura per indagare sulla sostanza lei vi permetterà di essere il suo guinney pig e si potrà guadagnare coraggio facendo test clinici.

egf9Rkn Serial Gamer

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]