Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Persona 5: come sbloccare tutti i finali

15 Apr 2017 | Guide, PlayStation 3, PlayStation 4, Speciali

Condividi sui Social!

In Persona 5 sono presenti finali multipli a seconda delle scelte che prese durante il gioco, in questa guida vi faremo vedere come sbloccarli tutti.

 

Saranno presenti tre tipi di finale, uno cattivo, uno alternativo e il vero finale che si dirameranno in altre parti conclusive del gioco, ecco una guida per ottenerli tutti.

PSncajI Serial Gamer

Finali

Finale Cattivo

Saranno presenti tre tipi di finali cattivi:

  • Quando vi troverete a dover completare una sfida a tempo all’interno di un palazzo per ottenere un tesoro, non rispettate il tempo facendolo scadere.
  • Il secondo si potrà ottenere facendo le scelte sbagliate quando si sarà impegnati ad interrogare Niijima e se si entrerà a far parte dei Phantom Thief rivelando l’identità dei propri amici.
  • L’ultimo finale cattivo si potrà sbloccare nel dungeon finale in particolare scegliendo la linea di dialogo:”Is it really the right world”.

Finale Alternativo

  • Questo particolare finale si potrà sbloccare il 24 dicembre, parlando con Igor nel dungeon finale del gioco, ma senza combatterlo, egli proporrà di tornare al mondo nella sua forma precedente. Basterà non combattere con Igor per ottenere il finale.

3IWK4jV Serial Gamer

Vero Finale

  • Il vero finale per Persona 5 richiede di compiere una serie di azioni.
    Innanzitutto bisognerà ovviamente evitare gli altri finali, questo vorrà dire anche ottenere in tempo il tesoro dal palazzo. Tuttavia, bisognerà evitare di aiutare Nijima durante il vostro interrogatorio. Se abbandonerete i vostri amici, la fine del gioco sarà che il detective ha risolto il caso.
    Se si saranno evitati i finali cattivi, bisognerà ignorare la richiesta di Igor di far tornare il mondo nella sua forma originale, e in quel momento si sbloccherà la boss fight finale.

4euzq5p Serial Gamer

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: